Descrizione
Mora Mora Beach è uno stabilimento balneare situato sulla riviera adriatica di Marina di Ravenna, con spiaggia attrezzata e un mare limpido e pulito, perfetto per trascorrere giornate all'insegna del relax e del divertimento. Il lido offre agli ospiti la possibilità di noleggiare ombrelloni, lettini e sedie a sdraio per godersi la bellezza del posto, prendere il sole e gustare aperitivi e cocktail preparati dal bar. La struttura, accessibile ai disabili, dispone di:
- area di giochi per i bambini
- animazione musicale
- campi da beach volley
- campi da tennis
- postazione salvataggio
- copertura wi-fi
- parcheggio nelle vicinanze.
Lo stabilimento, che durante il periodo estivo organizza feste a tema, ha al suo interno un
ristorante dove vengono serviti piatti della cucina tipica locale e italiana, realizzati da chef professionisti, utilizzando solo ingredienti di prima scelta. Il bagno ammette l'accesso agli animali.
Dove si trova Mora Mora Beach
Il lido Mora Mora Beach si affaccia sulla
costa romagnola settentrionale di Marina di Ravenna, località turistica nota per le spiagge circondate da una pineta e da paesaggi naturali incontaminati.
Lo stabilimento si trova sul corso principale della cittadina, poco distante dalla piazza dedicata a
Dora Markus, dove si svolgono ogni anno importanti eventi durante l'estate e dal quale si accede al centro storico, con le sue attrazioni culturali. A poca distanza c'è inoltre il Parco del Delta del Po, dove si possono ammirare le oasi naturali
Pialassa Baiona e Pineta di San Vitale. Si possono raggiungere agevolmente Cervia, Ravenna e Cesenatico.
Come raggiungere Mora Mora Beach
Il lido Mora Mora Beach si trova su
Viale delle Nazioni, 74 a Marina di Ravenna, a 15 km dalla città capoluogo e può essere raggiunto in auto, tramite l'A14 e la SS67. Chi viaggia in treno deve scendere a
Ravenna FS e proseguire in autobus utilizzando le linee 60 o 70. Gli aeroporti più vicini sono quelli di
Forlì e Rimini, rispettivamente a 40 e 60 km di distanza.